lunedì 1 luglio 2013

Smalto Kiko 375

Smalto Kiko 375 Rosa Classico

Kiko 375 Rosa Classico

Finalmente trovo il tempo per mostrarvi questo ultimo smalto Kiko acquistato per la comunione di mio figlio, che poi effettivamente non ho indossato per la cerimonia, mi sembrava troppo rosa ed andava in contrasto con l'abbigliamento blu che avevo scelto, quindi ho scelto un nude più chiaro.

Lo smalto Kiko 375 è un classico, un rosa antico con un sottotono marroncino/aranciato. E' cremoso, facile da stendere, ma vanno fatte due passate, altrimenti è poco coprente.

Anche questo colore della collezione Kiko, a me dura tantissimo: almeno 5/6 giorni, e poi ora, che ho acquistato anche il top coat gel look, e lo passo sempre, gli smalti Kiko rimangono perfetto per tantissimo tempo!


Una parte della mia collezione smalti Kiko
Ecco qui gli altri smalti della mia collezione Kiko:
I vostri colori preferiti quali sono?
Ciao e alla prossimaaa!

3 commenti:

  1. In foto sembra molto bello, andrò a vederlo "live".... adoro Kiko, ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
    Buon WE tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i tuoi outfit eleganti e distinti starebbe benissimo!!! Ciaooo

      Elimina