sabato 13 luglio 2013

Gel Esfoliante Corpo Bisabololo

Nivea Body

Da diverso tempo ormai utilizzo questo Gel Esfoliante Corpo della Nivea Body e sono veramente soddisfatta dell'aspetto della mia pelle! poco tempo fa ne avevo finito un tubetto e lo avevo ridotto così, per non sprecarne nemmeno un po'.

Lo uso prevalentemente durante il periodo estivo per esfoliare le cellule morte dopo un lungo inverno, per migliorare l'aspetto della pelle e prepararla all'abbronzatura estiva.

Esfoliante Nivea Body verde gel crema corpo

Il Gel Esfoliante Corpo di Nivea è un trattamento intensivo che purifica e leviga la pelle del corpo con dolcezza, e devo dire che in effetti la mia pelle rimane elastica, pulita e morbida come dopo un massaggio in una Spa!
Ovviamente non utilizzo il Gel verde Nivea ad ogni doccia, ma almeno un paio di volte a settimana, sicuramente.
Il Gel Nivea Body ha una grana molto fine, e quindi non è aggressivo sulla pelle, ma svolge egregiamente il proprio dovere grazie alle microcapsule verdi di cui è proprio pieno, ce ne sono veramente tantissime! non come in altri esfolianti in cui si contano sulla punta delle dita!!!
Io applico il Gel Esfoliante sulla pelle umida e con un energico massaggio dalle spalle fino alla punta dei piedi faccio dissolvere ben benino le microcapsule verdi. Risciacquo con cura, et voilà il gioco è fatto!

La pelle è super elastica, ritrova ogni volta la sua naturale morbidezza e luminosità. Le cellule morte sono eliminate delicatamente ed i pori sono liberi di respirare. Grazie alla profonda delicata pulizia, la crema idratante viene assorbita in maniera ottimale e l'abbronzatura sarà sorprendente!!!

Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento