domenica 14 aprile 2013

Smalto Kiko 275

Smalto Kiko 275 Nero


Smalto Kiko 275 Nero
Smalto Kiko 275 Nero

L'ho acquistato per Halloween, per mascherarmi insieme a mia figlia da streghe malefiche, è l'occasione ideale per indossarlo.
Oppure si può indossare lo smalto Kiko 275 Nero per un'occasione Dark o anche, magari con le unghie un po' più lunghe, con un elegante tailleur!

Come gli altri smalti Kiko mi piace ma, più degli altri colori, per renderlo davvero nero bisogna passarlo almeno due volte, altrimenti rimangono le striature e l'effetto è leggermente trasparente.
Bisogna insistere un po' quando lo si va a togliere in quanto tende a lasciare un alone grigiastro tutto intorno all'unghia.

Anche questo colore della collezione Kiko, a me dura tantissimo: almeno 5/6 giorni.


La mia collezione smalti Kiko

Ecco qui gli altri smalti della mia collezione Kiko:
Kiko 286 Kiko 319
Kiko 363 Kiko 377

I vostri colori preferiti quali sono?
Ciao e alla prossimaaa!

Nessun commento:

Posta un commento