giovedì 13 giugno 2013

Crema Idratante Avène

Hydrance Optimale Lègére

Vi presento la crema viso che sto utilizzando attualmente:

Crema Leggera Idratante Avène

L'ho acquistata dopo aver finito la crema della L'Oreal. Rispetto alla L'Oreal, che è una linea più commerciale, questa Hydrance Optimale Avène è una linea farmaceutica e più costosa, l'ho pagata €18,50 da Tigotà, ma una volta ogni tanto credo che sia bene cambiare prodotto!!!

Cercavo specificamente una crema leggera, in vista dell'estate, che si assorbisse subito e che non mi lasciasse unta.
La commessa mi ha suggerito questa Hydrance Légére Avéne, che è molto leggera, ed ha anche un effetto matificante, per la mia pelle mista che tende, durante la giornata, ad ungersi un po', va benissimo! Si può usare sia da giorno che da notte. E' mediamente cremosa ed in effetti si assorbe velocemente con un leggero massaggio circolare sul viso. La profumazione è molto delicata, quasi assente.

La pelle rimane idratata e morbida per tutta la giornata, ed il fastidioso effetto lucido è quasi del tutto annullato.
Fino ad oggi l'effetto mat è stato eccezionale, ma bisogna ammettere che il grande caldo non è ancora arrivato, quindi con un clima da mezza stagione, si fa rispettare; ma bisogna vedere quando arriverà il vero solleone!!! ... speriamo che arrivi, quest'anno!!!

Ciaooo

3 commenti:

  1. m'interessa molto questo prodotto, anche io credo che si debba cambiare creme ogni tanto! terrò presente...un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Quanto amo le creme Avene...! Tra le mie preferite in assoluto. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Stavo giusto pensando di provarla e tu mi hai convinta!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina