venerdì 18 gennaio 2013

Crema Mani all'Olio di Jojoba

Il freddo è proprio arrivato!!
Stiamo aspettando con trepidazione la prima nevicata del 2013: i miei pargoletti non vedono l'ora per saltare qualche giorno di scuola!

E con il freddo ho sempre più bisogno di proteggere la pelle, soprattutto le mani che sono sempre esposte a mille interperie: caldo, freddo, acqua, pulizie, detersivi vari, polvere ecc...
In questo periodo sto utilizzando la Crema Mani Erboristica all'olio di Jojoba della Omia Laboratoires.
Ho acquistato la crema mani della Omia Laboratoires nel supermercato dove faccio di solito la spesa. Mi ha attratta sia per il prezzo, che mi sembra fosse intorno ai 4/5€, il packaging fresco ed elegante, ma soprattutto per il fatto che non è testata sugli animali e promette 0% siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici e poi è un prodotto 100% made in Italy.
Non avevo mai sentito parlare di questa crema mani all'olio di Jojoba ma mi sono fidata di quanto riportato nell'etichetta e, anche se non sono un'esperta di INCI, ho pensato che fosse un buon prodotto!!!
Eccola qui
crema mani erboristica olio jojoba
Crema Mani all'olio di Jojoba
Devo dire che la fiducia che le ho dato è stata ben riposta!
La crema mani erboristica all'olio di jojoba è particolarmente indicata per pelli molto secche e ruvide.
E' una crema piuttosto fluida e fresca, ha un buon profumo delicato e fruttato. Essendo mediamente fluida si assorbe in pochi minuti dopo un bel massaggio alle mani e, cosa per me molto importante, non lascia le mani appiccicose, unte, sono praticamente rigenerate ed idratate in un attimo! Ed anche se per caso devo lavarmi le mani dopo l'applicazione, la crema mani erboristica Omia Laboratories non svanisce nel nulla, ma sembra come rigenerarsi mantenendo le mani comunque morbide ed idratate.
Mi piace tantissimo!!!
Il tubetto contiene 75ml di prodotto ed, essendo così naturale, ha una scadenza di soli 6 mesi dall'apertura, io sinceramente la sto usando da più di sei mesi, saranno almeno nove, ma non ho notato nulla di diverso. Le caratteristiche per ora sono assolutamente invariate.

Ciao :-))

Nessun commento:

Posta un commento