lunedì 20 maggio 2013

Preziosi di Argan Dikson

Maschera cosmetica per capelli

In questo periodo sto usando questa crema Argan e Macadamia per domare i miei capelli boccoluti.
E' una maschera cosmetica per capelli all'olio di Argan e di Macadamia della casa cosmetica Dikson, che ho trovato, come al solito, nel mio supermercato di fiducia. Il prezzo non me lo ricordo perché è già un po' di tempo che l'ho acquistata.

Macadamia
Maschera capelli Argan Dikson

Mi ci trovo molto bene.
La crema è di un allegro color giallo canarino, è densa, non burrosa ma densa abbastanza per non scivolare via in un attimo, ed ha un profumo meraviglioso!!! fresco, fruttato. Mia figlia, entrando in bagno mentre stavo facendo la posa, mi fa: "senti senti che buon profumo di mare!".
Questa maschera per capelli si applica dopo lo shampoo con un bel massaggio su tutta la lunghezza, si lascia in posa per qualche minuto: i capelli risultano morbidi, ben districabili e non sono appesantiti.
Questa maschera cosmetica all'Argan di Dikson rende i capelli sani, leggeri e morbidi grazie all'azione dell'olio di Argan combinato con la Macadamia. L'olio di Macadamia rende i capelli morbidi, luminosi e più nutriti al tatto.

Maschera capelli Dikson Argan e Macadamia
Sicuramente tra le maschere per capelli che ho provato (Erboristica Provenzali), questa è una delle migliori, soprattutto per la pettinabilità dei capelli (io ho la permanente) si districano facilmente senza strappi e senza farne cadere un'infità, per il suo profumo e per la leggerezza che lascia ai capelli dopo il phon.

Non conoscevo questa marca Dikson ma devo dire che per questo acquisto ne è proprio valsa la pena!!!.
Ciaooo

2 commenti:

  1. Ho utilizzato questa maschera per diverso tempo e l'ho adorata fin dalla prima volta!:) ha un odore meraviglioso...

    RispondiElimina