sabato 16 marzo 2013

Smalto Kiko 363

Smalto Kiko 363 Rosso Ciliegia

Lo so, la primavera non è ancora arrivata ma non potevo resistere ad indossare questo meraviglioso colore della Kiko: Smalto Rosso Ciliegia nr. 363:


363 kiko
smalto Kiko 363

Lo smalto Kiko 363 è un colore meraviglioso, fresco, acceso, io amo particolarmente tutte le varianti del rosa, del ciliegia e del viola, e questo colore mi fa letteralmente impazzire. Più che ciliegia mi ricorda perfettamente il colore delle Bouganville in fiore, che tra l'altro è anche la mia pianta preferita.
Il Kiko 363 Rosso Ciliegia è facile da stendere, senza glitter, abbastanza coprente anche con una sola passata e si asciuga rapidamente.

Mi piace tantissimo l'aspetto elegante e femminile che da alle mani e si abbina perfettamente sia con un abbigliamento casual che più formale.


363 kiko ciliegia
smalto Kiko 363

Anche questo colore della collezione Kiko, a me dura tantissimo: almeno 5/6 giorni.
Ecco qui  gli altri smalti della mia collezione Kiko:
286
319
377

I vostri colori preferiti quali sono?
Ciao e alla prossimaaa!

Nessun commento:

Posta un commento