sabato 8 dicembre 2012

Maschera per Capelli ai Semi di Lino e Burro di Karitè

CAPELLI SFIBRATI E DEVITALIZZATI - TRATTAMENTO INTENSO
NUTRIMENTO E BRILLANTEZZA
L’ERBORISTICA DI ATHENA’S DAL 1969

Colgo l’occasione, mentre i miei pargoletti fanno i compiti, per parlare di questa straordinaria maschera riparatrice per capelli stressati, per capelli stressati da permanente, capelli stressati da tinta o colpi di luce: la maschera per capelli ai semi di lino e burro di karité di Athena’s. L’ho trovata per caso mentre facevo la spesa nel mio solito supermercato ed essendo in offerta l’ho comprata, sia per l’offerta sia per il packaging accattivante che per le promesse scritte nell’etichetta. Cercavo qualcosa che mi ristrutturasse i capelli stressati dalla permanente e dalle tinte: questa maschera contenendo burro di karitè mi ha ispirato fiducia.

Burro di Karitè
Trattamento intenso per capelli rovinati
E’ un trattamento intensivo a base di principi attivi naturali. Nutre, ripara e protegge tutti i tipi di capelli in profondità, specialmente quelli trattati e devitalizzati. L’olio di semi di lino rinforza e ricostruisce la fibra capillare donando volume e lucentezza facilitandone la pettinabilità. Il burro di Karité rivitalizza i capelli secchi e sfibrati, con un’azione d’urto nutriente e protettiva. Ha una formula studiata per la protezione della cheratina che associa un’attività anticrespo ed antiridicalica contro le aggressioni degli agenti esterni.

Semi di lino
Non testato su animali
Devo dire che sono SUPER MEGA SODDISFATTA!!! Ne ho provate veramente di tutti i colori per curare i miei capelli ed un risultato così sorprendende non lo avevo mai trovato!! La maschera per capelli ai semi di lino e burro di karitè si lascia in posa sui capelli inumiditi 4 o 5 minuti, si pettinano i capelli e poi si possono risciacquare. La maschera lascia i capelli morbidi, leggeri, setosi come mai li avevo avuti, rimangono proprio morbidissimi che è un piacere toccarli ed accarezzarli, con un piacevole profumo che galleggia nell’aria.

Erboristica Athena's
Proprietà della Maschera intensiva per capelli

Athena's maschera per capelli trattati
Maschera super idratante
Solo una promessa non è stata mantenuta: l’effetto districante; io con la permanente forse avevo bisogno di qualcosa di più forte, non so, ma non me li districa affatto.

Ora purtroppo l’ho finita, ogni volta che vado al negozio la cerco ma non l’ho più trovata, ma cercando in internet ho visto che si può acquistare anche online nel sito di Athenas
www.shopathenas.com
e quindi quanto prima farò il mio primo ordine!!!

La consiglio proprio di cuore per tutte quelle che hanno, come me, i capelli secchi, crespi, aridi, stressati da trattamenti vari perché i capelli ne hanno un beneficio sempre maggiore dopo ogni shampoo: ricominceranno a vivere diventeranno super morbidi, sani, setosi e lucenti!!!
Ciao!!!

4 commenti:

  1. l'ho vista al supermercato...non l'ho mai presa. ma con questo post mi tenti!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai proprio sul sicuro! Nel mio supermercato è tanto che non la trattano più, ma ho visto che da Tigotà c'è tutta la linea al completo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Di preciso non mi ricordo, ma sicuramente meno di 10 euro! Grazie per la visita. Ciao.

      Elimina