sabato 19 ottobre 2013

Finalmente è sabato!!!

Un'altra settimana è passata, mamma mia come corre il tempo! ed è di nuovo sabato.
Ogni sabato vorrei fare tante di quelle cose che rimando dalla frenesia della settimana e poi mi accorgo che non faccio altro che correre correre e ancora correre più di quanto non faccia gli altri giorni.
Il week end scorso è stato da paura! ero nevrotica, elettrica contro tutto e tutti.
Invece oggi mi sono ripromessa di avere un approccio diverso... take it easy!!!
...Almeno giuro di provarci!

Tanto per cominciare mi sono svegliata presto e sono andata a camminare! era un po' freddino e l'umidità entrava nelle ossa, ma la soddisfazione è stata tanta. Mi serve tanto per scaricarmi e riuscire a rilassarmi. Vedere il sole che sorge lentamente mentre tu passeggi, il viola passa all'arancione e poi la luce piano piano aumenta! mi sento proprio rigenerata!

Fatta la doccia, capelli, trucco e parrucco ora sono pronta ad affrontare positivamente una nuova giornata!

Vi auguro un buon week end e Vi lascio con questa cartolina dalle colline marchigiane!
Alba marchigiana
P.S.: sono felicissima!!! la scaletta degli impegni quotidiani è stata rispettata alla lettera. I bambini hanno fatto i compiti senza troppe lamentele, sono riuscita a rassettare la casa. fare le lavatrici, le asciugatrici, il dolcetto per la cena di stasera con gli amici, ma soprattutto, la cosa per cui sono più contenta!!!
A Senigallia, vicino a dove abito io, c'è, in questo week end, una manifestazione letteraria a cui partecipa anche Matteo Caccia, uno speaker radiofonico di Radio24, che conduce una trasmissione, VoiSieteQui, che seguo da anni e che mi piace tantissimo. Visto la vicinanza non potevo non andare a vederlo, quindi ho fatto salire tutta la famiglia in macchina e li ho letteralmente costretti a venire con me. Matteo, a questa manifestzione, ha letto dei brani tratti dalla trasmissione radio ed ha avuto molto successo anche tra il pubblico senigalliese. Poi mi sono fatta coraggio e sono andata a salutarlo! ero emozionata e non sapevo che dirgli, gli ho fatto i complimenti, è stato molto carino, ha chiacchierato anche con i miei figli...
Sono contenta, così quando, nei prossimi giorni sentirò la trasmissione, riuscirò ad immaginarmi le espressioni!!!

2 commenti:

  1. È assolutamente vero... Il tempo vola!!!!
    Splendida l'alba marchigiana!
    Un bacio a te e ai tuoi pargoli cherie!!!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, spesso si aspetta il sabato per fare di tutto e di più...e si finisce con l'essere ancora più stressate di prima!

    RispondiElimina