lunedì 11 giugno 2012

Smalto Kiko 319

Smalto Kiko 319 Tortora chiaro

Che week end impegnativoooo! in questo periodo pullulano impegni mondani di ogni tipo! Compleanni degli amichetti di scuola, gite di fine anno scolastico e cene per saluti pre feriali, ormai le scuole stanno finendo e si sente già il profumo dell'estate e delle amate ferie!!!
Tra tutti questi impegni avevo la classica cena di fine scuola ma... sole mammeeeee. Tutte in ghingheri siamo andate a cena in un locale lungomare... ho potuto finalmente fare il mio primo smokey eyesSsSsSs. Purtroppo non ho fatto in tempo a farne una foto ma sono stata proprio soddisfatta ed ho ricevuto anche vari complimenti :-))

E nelle mani ho indossato lo smalto Kiko 319 Tortora chiaro, eccolo:

smalto Kiko 319 Tortora chiaro nude
Smalto Kiko 319 Tortora chiaro
E' un colore carinissimo delicato con un leggero sottofondo rosato, da alle mani un tocco di eleganza in più e si abbina bene ad ogni vestito che si indossa essendo un colore nude e neutro. Lo smalto Kiko 319 mi piace davvero tantissimo!!!
Ribadisco che gli smalti Kiko, a me, durano tantissimo: almeno 6 giorni, infatti di solito li metto per il week end fresca fresca di manicure e durano fino alla settimana dopo, e non uso né base, né top. Inoltre per evitare che lascino le unghie gialle, come ho visto accadera ad altre in giro nel web, di solito alterno mettendo lo smalto una settimana e lasciando le unghie libere di respirare la settimana successiva: così non ho mai avuto problemi! 

Smalto Kiko 319
Kiko 319
Questo smalto Kiko 319 me lo sono fatta comprare dal mio maritino in un centro commerciale di Forlì, era li per lavoro e, telefonicamente, l'ho obbligato a fermarsi per comprarmelo!!! Sarò malata?!?

Un altro smalto Kiko della mia collezione è il 286 e ve ne parlo qui.

Ciao e alla prossimaaa!

Nessun commento:

Posta un commento