sabato 26 maggio 2012

Smalto Kiko 286

Smalto Kiko 286 Rosso porpora

Ciao,
oggi finalmente, tra pulizia della casa, compiti del mio pargoletto, e chi più ne ha più ne metta, sono riuscita anche a farmi la mani cure.
Ho deciso di indossare questo splendido smalto colore vinaccio della Kiko. E' un colore che mi è sempre piaciuto tanto sin dai tempi della scuola e ritorna periodicamente nella mia vita.
Mi trovo molto bene con gli smalti Kiko, passo sempre due mani, una subito dopo l'altra senza tempi di posa. Di solito così mi dura quasi 5/6 giorni... e non sono una che porta sempre i guanti per fare le amatissime faccende di casa!!!
Poi quando me lo tolgo lascio le unghie "nude" per circa una settimana per farle respirare ben benino.
Il colore è il nr. 286 e mi piace davvero tantissimo, da alle mani un tocco di eleganza mooolto sexy!!!

Smalto Kiko 286
con il flash
Smalto Kiko 286
luce naturale

Si può acquistare nel negozio Kiko più vicino a Voi oppure online direttamente dal sito, mi sembra che tutti gli smalti sono intorno a 4,00€, adesso sono in promo a 2,50€.
(il colore sul sito è mooolto più scuro della realtà)
Ciao e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento